nello studio delle patologie che riguardano i vasi sanguigni e linfatici.
Il dott. Piero Nunes nasce a Roma il 16 Giugno 1951 e si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma il 28 Luglio 1976 con 110 e lode.
Consegue la specializzazione in "Chirurgia Vascolare" presso l’Università La Sapienza di Roma il 29 Marzo 1980 con 68/70.
Consegue la specializzazione in “Angiologia Medica" presso l’Università di Catania il 21 Novembre 1985 con 50/50 e lode.
Ha prestato servizio come Ufficiale Medico in ospedale dal 1978 al 2006 con periodi presso il Policlinico Militare Celio e in battaglioni operativi.
Dal 1978 eseguire gli esami strumentali Doppler prima, Ecodoppler ed Ecocolordoppler dopo.
Ha partecipato come docente a svariati corsi di aggiornamento sulla Diagnostica Ultrasonografica Vascolare.
Dal 1978, il Dott. Nunes è Medico per la Medicina di Base presso con grande conoscenza della medicina di base e internistica.
Ha fatto parte del gruppo di studio della Asl RM/E per la "definizione delle linee guida per la prescrizione degli esami diagnostici vascolari”.
Dal 1981 ad oggi svolge attività di libero professionale presso il suo studio dedicandosi alla diagnosi e terapia delle patologie arteriose e venose e alla sclero terapia di vene varicose, micro-varici estetiche e capillari.
Il Dott. Piero Nunes è iscritto all' Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, n. Albo: 23805.
Richiedi una Visita Angiologica
PER LA PREVENZIONE, DIAGNOSI E CURA DELLE MALATTIE VASCOLARI